Postcards – James Blunt

Postcards è il terzo singolo dell’album Moon Landing di James Blunt. Il singolo è uscito il 10 aprile 2014. IL video musicale è girato alle Hawaii. Il protagonista porta due belle ragazze a fare un giro con la sua decappottabile, e alla fine del video si trova in un palco a suonare la sua canzone.

Read more »

Out of my Mind – James Blunt

“Out of my Mind” è un brano del cantante inglese James Blunt, contenuto nel suo album di debutto Back to Bedlam, pubblicato nell’anno 2004. La canzone è una denuncia di James a tutte i vizi e le cattive abitudini che colpiscono la società moderna, mandando il cantante “fuori di testa”.

Read more »

Miss America – James Blunt

Miss America” è un brano del cantante inglese James Blunt, contenuto nel suo quarto album in studio “Moonlanding”. La canzone è dedicata alla cantante Whitney Houston, scomparsa di recente. Il brano viene suonato senza l’ausilio di strumenti elettrificati, ma solo con un pianoforte.

Read more »

Bonfire Heart – James Blunt

Bonfire Hearts è il nuovo singolo del cantautore inglese James Blunt, brano d’anteprima del nuovo album “Moonlanding”, la cui uscita è prevista in Italia il 22 Ottobre 2013. Questo nuovo brano viene trasmesso dal 29 Luglio sia in radio sia nel canale ufficiale di Youtube dell’artista.

Read more »

Billy – James Blunt

“Billy” è un brano pop rock del cantante inglese James Blunt, pubblicato nell’anno 2010 come ottavo singolo dell’album “Back to Bedlam”. Billy è un amico di James che ha tradito…

Read more »

Wisemen – James Blunt

Wisemen è un brano pop rock scritto dal cantautore inglese James Blunt, Jimmy Hogarth e Sacha Skarbek per l’album di debutto di Blunt Back to Bedlam (2004). Dopo il successo…

Read more »

I Really Want You – James Blunt

I Really Want You, del cantautore inglese James Blunt,è il quarto singolo dell’album All the Lost Souls. È stato pubblicato nel Regno Unito il 4 agosto 2008. I Really Want…

Read more »

You’re Beautiful – James Blunt

You’re Beautiful è una canzone pop scritta dal cantante inglese James Blunt per l’album di debutto Back to Bedlam del 2004. La canzone ha ottenuto enorme successo in tutto il…

Read more »

Goodbye My Lover – James Blunt

Goodbye My Lover è una canzone scritta dal cantante inglese James Blunt e da Sacha Skarbek per l’album di debutto di Blunt Back to Bedlam (2004). La canzone è stata…

Read more »

Carry You Home – James Blunt

“Carry You Home” è il terzo singolo estratto dall’album All the Lost Souls di James Blunt. Il singolo è uscito nei negozi il 17 marzo 2008, ma era stato già…

Read more »

Stay the Night – James Blunt

Stay the Night è un brano musicale del cantautore britannico James Blunt, estratto come primo singolo dal suo terzo album Some Kind of Trouble, pubblicato il 9 Novembre 2010. Blunt…

Read more »

1973 – James Blunt

1973 è il singolo di lancio dell’album All the Lost Souls di James Blunt. La canzone è stata ispirata dal panorama artistico di Ibiza, dove Blunt ha una casa. Il video, nel quale Blunt si muove…

Read more »