Postcards – James Blunt

Postcards è il terzo singolo dell’album Moon Landing di James Blunt. Il singolo è uscito il 10 aprile 2014. IL video musicale è girato alle Hawaii. Il protagonista porta due belle ragazze a fare un giro con la sua decappottabile, e alla fine del video si trova in un palco a suonare la sua canzone.

Read more »

Out of my Mind – James Blunt

“Out of my Mind” è un brano del cantante inglese James Blunt, contenuto nel suo album di debutto Back to Bedlam, pubblicato nell’anno 2004. La canzone è una denuncia di James a tutte i vizi e le cattive abitudini che colpiscono la società moderna, mandando il cantante “fuori di testa”.

Read more »

Miss America – James Blunt

Miss America” è un brano del cantante inglese James Blunt, contenuto nel suo quarto album in studio “Moonlanding”. La canzone è dedicata alla cantante Whitney Houston, scomparsa di recente. Il brano viene suonato senza l’ausilio di strumenti elettrificati, ma solo con un pianoforte.

Read more »

Bonfire Heart – James Blunt

Bonfire Hearts è il nuovo singolo del cantautore inglese James Blunt, brano d’anteprima del nuovo album “Moonlanding”, la cui uscita è prevista in Italia il 22 Ottobre 2013. Questo nuovo brano viene trasmesso dal 29 Luglio sia in radio sia nel canale ufficiale di Youtube dell’artista.

Read more »

Billy – James Blunt

“Billy” è un brano pop rock del cantante inglese James Blunt, pubblicato nell’anno 2010 come ottavo singolo dell’album “Back to Bedlam”. Billy è un amico di James che ha tradito…

Read more »

Wisemen – James Blunt

Wisemen è un brano pop rock scritto dal cantautore inglese James Blunt, Jimmy Hogarth e Sacha Skarbek per l’album di debutto di Blunt Back to Bedlam (2004). Dopo il successo…

Read more »

I Really Want You – James Blunt

I Really Want You, del cantautore inglese James Blunt,è il quarto singolo dell’album All the Lost Souls. È stato pubblicato nel Regno Unito il 4 agosto 2008. I Really Want…

Read more »

You’re Beautiful – James Blunt

You’re Beautiful è una canzone pop scritta dal cantante inglese James Blunt per l’album di debutto Back to Bedlam del 2004. La canzone ha ottenuto enorme successo in tutto il…

Read more »

Goodbye My Lover – James Blunt

Goodbye My Lover è una canzone scritta dal cantante inglese James Blunt e da Sacha Skarbek per l’album di debutto di Blunt Back to Bedlam (2004). La canzone è stata…

Read more »

Carry You Home – James Blunt

“Carry You Home” è il terzo singolo estratto dall’album All the Lost Souls di James Blunt. Il singolo è uscito nei negozi il 17 marzo 2008, ma era stato già…

Read more »

Stay the Night – James Blunt

Stay the Night è un brano musicale del cantautore britannico James Blunt, estratto come primo singolo dal suo terzo album Some Kind of Trouble, pubblicato il 9 Novembre 2010. Blunt…

Read more »

1973 – James Blunt

1973 è il singolo di lancio dell’album All the Lost Souls di James Blunt. La canzone è stata ispirata dal panorama artistico di Ibiza, dove Blunt ha una casa. Il video, nel quale Blunt si muove in alcuni ambienti tipicamente anni settanta, riflette il tono nostalgico della canzone.

Read more »
error: