Bang Bang – Green Day

Bang Bang è un singolo del gruppo punk rock statunitense Green Day, il primo estratto dal loro dodicesimo album in studio Revolution Radio, in uscita il 7 ottobre 2016. È il primo singolo pubblicato dopo Xmas Time of the Year, sempre caratterizzato da quelle sonorità punk tipiche della band.

Read more »

Revolution Radio – Green Day

“Revolution Radio” è un brano dei Green Day estratto dall’omonimo album della band. Secondo le parole di Billie Joe Armstrong, l’album «va dalla vita di un tossico a quella di un giocatore d’azzardo, da una madre single a un soldato secondo il modo in cui tutti noi siamo intrecciati».

Read more »

Good Riddance Time of Your Life – Green Day

Good Riddance (Time of Your Life) è un singolo del gruppo pop punk statunitense Green Day pubblicato nel 1997, estratto dall’album Nimrod. Figura anche nel greatest hits della band International Superhits!. Lo strumento prevalente è la chitarra acustica del cantante Billie Joe Armstrong.

Read more »

Stray Heart – Green Day

Stray Heart è un singolo del gruppo musicale statunitense Green Day, pubblicato nel 2012, anticipando l’uscita dell’album studio ¡Dos!. Per Jon Dolan, della rivista Rolling Stone, il brano “Non è…

Read more »

Holiday – Green Day

Holiday è una canzone dei Green Day, terzo singolo estratto del loro settimo album American Idiot (pubblicato nel 2004). Anche se la canzone è un preludio a Boulevard of Broken…

Read more »

Oh Love – Green Day

Oh Love è un singolo del gruppo musicale statunitense Green Day, pubblicato nel 2012 anticipando l’uscita dell’album studio ¡Uno!. Il brano debutta in prima posizione nella classifica “US Rock Songs…

Read more »

Wake Me Up When September Ends – Green Day

Wake Me Up When September Ends è un singolo del gruppo musicale pop punk statunitense Green Day. È il quarto estratto da American Idiot, settimo album studio della band, pubblicato…

Read more »

Know Your Enemy – Green Day

Know Your Enemy è una canzone del gruppo punk rock statunitense Green Day, primo singolo estratto dall’album 21st Century Breakdown del 2009. Il video del singolo è uscito il 24…

Read more »

Boulevard of Broken Dreams – Green Day

Boulevard of Broken Dreams è una canzone della band punk rock Green Day, secondo singolo estratto dall’album American Idiot (pubblicato nel 2004), ed è stata il pezzo più fortunato e di maggior successo dell’intero album….

Read more »

Viva la Gloria – Green Day

Viva la Gloria è una canzone rock alternativa presente con altre 17 tracce nell’album dei Green Day 21st Century Breakdown. L’album che la contiene ha inoltre vinto il premio Grammy per il Miglior album Rock alla 52^ premiazione dei Grammy Awards, che si è svolta il 31 gennaio 2010.

Read more »

21 Guns – Green Day

21 Guns è una canzone del gruppo punk rock statunitense Green Day, secondo singolo estratto dall’album 21st Century Breakdown, edito nel 2009.La traccia è stata inclusa nella colonna sonora del film Transformers – La vendetta del caduto, pubblicata il 23 giugno 2009.

Read more »
error: