Romano di adozione, Giorgio Poi nasce a Novara e trascorre parte dell’infanzia a Lucca. Appena ventenne si trasferisce a Londra, dove si diploma in chitarra jazz alla “Guildhall School Of Music And Drama”. Nel frattempo dà vita ai “Vadoinmessico”, con i quali pubblica l’album Archaeology of the future che li porterà in un tour in Europa e negli Stati Uniti. Il progetto assumerà una nuova forma, cambiando nome in “Cairobi”. Dal 2013 vive tra Londra e Berlino.

Solo Per Gioco – Giorgio Poi

“Solo Per Gioco” è la terza traccia dell’album Smog di Giorgio Poi, pubblicato nel 2019 per Bomba Dischi e Universal Music Italia. Il disco segue il primo album dell’artista dal titolo “Fa Niente” e uscito nel 2017.

Read more »

Stella – Giorgio Poi

In attesa di ascoltare il nuovo album “Smog” di Giorgio Poi (in uscita il prossimo 8 marzo per l’etichetta indipendente Bomba Dischi), è in arrivo il nuovo brano intitolato “Stella”, in rotazione radiofonica da venerdì 22 febbraio.

Read more »

La Musica Italiana – Giorgio Poi ft. Calcutta

“La Musica Italiana” è il secondo singolo estratto dal nuovo album di Giorgio Poi. Il brano, successore del singolo “Vinavil”, è stato pubblicato nella notte del 23 gennaio 2019 per l’etichetta Bomba Dischi e vanta la collaborazione di Calcutta.

Read more »

Vinavil – Giorgio Poi

“Vinavil” è il nuovo brano di Giorgio Poi, cantautore, musicista e produttore italiano, frontman dei Cairobi che dal 2017 ha intrapreso una carriera da cantante solista. Il singolo è stato pubblicato nella notte del 12 Dicembre 2018.

Read more »

Semmai – Giorgio Poi

“Semmai” è un brano del giovane cantautore di Novara Giorgio Poi, contenuto nell’edizione vinile dell’album Fa Niente, pubblicata il 6 ottobre 2017. “Semmai” è la prima traccia del lato B del disco, pubblicato anch’esso nel 2017.

Read more »

Missili – Frah Quintale & Giorgio Poi

“Missili” è un brano di Frah Quintale e Giorgio Poi, pubblicato il 2 Maggio 2018 per Bomba Dischi e prodotto dal duo Takagi e Ketra. La canzone, dalle fresche sonorità estive, segna una prima importante collaborazione tra due dei maggiori esponenti della scena indie Italiana.

Read more »
error: