Gazzelle, nome d’arte di Flavio Pardini (Roma, 11 dicembre 1989), è un cantautore italiano.
Inizia a suonare all’età di 22 anni, come Flavio Pardini, esibendosi principalmente in piccoli locali di Roma. La svolta avviene sul finire del 2016 quando pubblica il brano “Quella te” con l’alias Gazzelle.

Coprimi le Spalle – Gazzelle

“Comprimi le spalle” è la nona traccia dell’album Punk di Gazzelle, pubblicato nel 2018 per Maciste Dischi. Scritta 6-7 anni prima della pubblicazione del disco, la traccia è quella del nuovo disco a cui l’artista è più affezionato.

Read more »

Scintille – Gazzelle

Il 22 Novembre del 2018 il cantautore romano Gazzelle ha annunciato a sorpresa la pubblicazione del singolo “Scintille”, terzo estratto dall’album “Punk” disponibile nei negozi, negli store digitali e sulle piattaforme streaming a partire da oggi 30 novembre.

Read more »

Non Sei Tu – Gazzelle

“Non sei tu” è la prima traccia dell’album Superbattito di Gazzelle, pubblicato nel 2017. Il brano si presenta come una triste ballata in cui il cantante rievoca nostalgicamente le esperienze passate con la donna che amava.

Read more »

Tutta la Vita – Gazzelle

“Tutta la vita” è un singolo di Gazzelle, pubblicato il 14 settembre del 2018, come singolo anticipatore del secondo album. Già il 7 agosto dello stesso anno, Gazzelle aveva rivelato il nome del pezzo tramite un post su Instagram, inserendone il titolo nel geotag della foto.

Read more »

Nero – Gazzelle

“Nero” è un brano di Gazzelle uscito il 24 ottobre 2017, ma già precedentemente suonato durante i concerti del Superbattito Tour. La nuova canzone è stata lanciata tramite un semplice videoclip su YouTube dove l’artista prepara e fuma una sigaretta. La canzone è prodotta da Maciste Dischi.

Read more »
error: