Frah Quintale, nome d’arte di Francesco Servidei (Brescia, 1989), è un rapper e cantautore italiano. Membro del duo rap Fratelli Quintale, dal 2016 comincia una sua carriera solista (in verità iniziata già nel 2012 con il mixtape Idiot Savant).

Stupefacente – Frah Quintale

“Stupefacente” è un brano di Frah Quintale, pubblicato da solista nella mezzanotte del 20 Giugno 2018 e prodotto da Michele Ceri per l’etichetta indipendente Undamento. Il brano segue numerose collaborazioni dell’artista nei mesi precedenti, tra cui ricordiamo “Chapeau” con Carl Brave e “Missili” con Giorgio Poi.

Read more »

Chapeau – Carl Brave ft Frah Quintale

“Chapeau” è un brano del cantante romano Carl Brave, contenuto all’interno del disco “Notti Brave” pubblicato a Maggio 2018 da solista (separato quindi da Franco 126). Il brano, dalle fresche sonorità estive, vanta la collaborazione dell’artista street pop bresciano Frah Quintale.

Read more »

Missili – Frah Quintale & Giorgio Poi

“Missili” è un brano di Frah Quintale e Giorgio Poi, pubblicato il 2 Maggio 2018 per Bomba Dischi e prodotto dal duo Takagi e Ketra. La canzone, dalle fresche sonorità estive, segna una prima importante collaborazione tra due dei maggiori esponenti della scena indie Italiana.

Read more »

Accattone – Frah Quintale

“Accattone” è un brano del rapper bresciano Frah Quintale, pubblicato il 19 Settembre 2017 come singolo anticipatore del primo disco del cantante, intitolato “Regardez Moi”. Nel brano, il cantante si associa alla figura dell’accattone per mettere in luce i propri difetti alla donna che ama.

Read more »