Fabrizio Moro, pseudonimo di Fabrizio Mobrici (Roma, 9 aprile 1975), è un cantautore, chitarrista e musicista italiano. Moro impara a suonare la chitarra da autodidatta e a 15 anni scrive la sua prima canzone.

Figli di nessuno – Fabrizio Moro

Figli di Nessuno è il brano che apre l’omonimo disco di Fabrizio Moro, pubblicato ad Aprile 2019 per l’etichetta Sony Music. E’ un brano rabbioso di un ragazzo che ha sofferto nel vedersi le “porte chiuse in faccia” e ad oggi si è costruito da solo senza alcuna intenzione di mollare.

Read more »

Everybody – Fabrizio Moro

Everybody è un brano del cantautore Italiano Fabrizio Moro contenuto all’interno del suo secondo album “Ognuno ha quel che si merita” pubblicato nel 2005 per l’etichetta Don’t Worry Records. L’album è stato pubblicato dopo l’uscita del secondo singolo intitolato Ci vuole un business.

Read more »

Devi Salvarti – Fabrizio Moro

“Devi Salvarti” è un brano di Fabrizio Moro tratto dall’album “Domani”. Il brano viene pubblicato nel 2008, stesso anno in cui il cantante si classifica terzo al 58° Festival della Canzone Italiana a Sanremo (festival vinto con “Pensa” nell’edizione dell’anno precedente, quella del 2007).

Read more »

Stanco di Crescere – Fabrizio Moro

“Stanco di Crescere” è il 9° brano estratto dal 1° album dell’artista (da cui prende il nome) Fabrizio Moro, pubblicato nel 2000. L’album è stato pubblicato dopo la partecipazione dell’artista alla 50ª edizione del Festival di Sanremo nella sezione Giovani con “Un Giorno senza Fine”.

Read more »
error: