Carl Brave, nome d’arte di Carlo Luigi Coraggio (Roma, 23 settembre 1989), è un rapper e produttore italiano.
Durante l’adolescenza inizia a scrivere i primi versi rap, ma ad impegnarlo maggiormente è il basket, che pratica dagli 11 ai 22 anni, arrivando fino alla serie B.
Successivamente abbandona la carriera di cestista e sceglie quella musicale, frequentano il SAE Institute di Milano e diventando produttore.

Merci – Carl Brave

“Merci” è la seconda traccia dell’EP Notti Brave (After) di Carl Brave, pubblicato nel 2018 per l’etichetta Universal Music Italia. Il titolo della canzone, prodotta dallo stresso Carl Brave, significa “grazie” in francese, in linea con il bridge e il ritornello della canzone che narrano di un viaggio a Parigi.

Read more »

Spunte Blu – Carl Brave (feat Guè Pequeno)

“Spunte Blu” è la quarta traccia dell’EP Notti Brave (After) di Carl Brave, pubblicato nel 2018 per Universal Music Italia. Il brano vanta la collaborazione del rapper Guè Pequeno, quest’anno di nuovo sulle scene con l’album “Sinatra”. La produzione è curata dallo stesso Carl Brave.

Read more »

Posso – Carl Brave (feat Max Gazzè)

“Posso” è il primo estratto dall’EP Notti Brave (After) di Carl Brave. La canzone è stata presentata in anteprima nazionale durante la puntata di X Factor del 15 novembre. E’ stata poi rilasciata il giorno successivo. Il brano vanta la collaborazione del cantautore italiano Max Gazzè.

Read more »

Sempre in Due – Carl Brave x Franco126

“Sempre In 2” è la seconda traccia di Polaroid, primo album del duo Carl Brave x Franco 126, pubblicato nel 2017. In un’intervista per RedMilkMagazine il duo ha confessato che “Sempre in Due” è il brano a cui sono più affezionati.

Read more »

Chapeau – Carl Brave ft Frah Quintale

“Chapeau” è un brano del cantante romano Carl Brave, contenuto all’interno del disco “Notti Brave” pubblicato a Maggio 2018 da solista (separato quindi da Franco 126). Il brano, dalle fresche sonorità estive, vanta la collaborazione dell’artista street pop bresciano Frah Quintale.

Read more »
error: