24K Magic – Bruno Mars

24K Magic è un brano musicale di Bruno Mars estratto come singolo d’anticipazione dall’omonimo terzo album in studio. La canzone mantiene quelle sonorità funk ormai tratto distintivo della recente produzione del cantante di Honolulu, destinato ad un nuovo successo dopo “Uptown Funk”.

Read more »

Uptown Funk – Mark Ronson ft Bruno Mars

Uptown Funk (stilizzato UpTown Funk!) è un brano musicale del musicista britannico Mark Ronson, realizzato con la collaborazione di Bruno Mars ed estratto il 10 novembre 2014 come singolo di lancio dal quarto album di inediti di Ronson, Uptown Special, pubblicato il 13 gennaio 2015.

Read more »

When i Was Your Man – Bruno Mars

“When I Was Your Man” è brano del cantautore americano Bruno Mars, tratto dal suo secondo album in studio “Unorthodox Jukebox” (2012). La canzone, una ballata di piano solo, è stata scritta da Mars, Philip Lawrence, Ari Levine e Andrew Wyatt e ha una durata complessiva di 3:33 minuti.

Read more »

Locked Out of Heaven – Bruno Mars

“Locked Out of Heaven” è un singolo del cantante americano Bruno Mars, pubblicato il 1º ottobre 2012 come primo estratto dal suo secondo album, “Unorthodox Jukebox” . Il brano è…

Read more »

The Lazy Song – Bruno Mars

The Lazy Song è un brano musicale di Bruno Mars, pubblicato come terzo singolo dal suo album di debutto Doo-Wops & Hooligans il 15 febbraio 2011. Il singolo è stato…

Read more »

Grenade – Bruno Mars

Grenade è un brano musicale di Bruno Mars, lanciato come secondo singolo dal suo album di debutto, Doo-Wops & Hooligans. Annunciato in un primo momento come disco promozionale il 28…

Read more »

Just the Way you Are – Bruno Mars

Just the Way You Are è un brano musicale di Bruno Mars, primo singolo estratto dal suo album di debutto Doo-Wops & Hooligans. La canzone è stata prodotta e scritta…

Read more »

It Will Rain – Bruno Mars

It Will Rain è una canzone del cantante hawaiano Bruno Mars, brano portante della colonna sonora del film fantasy The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, nonché primo singolo estratto dal soundtrack pubblicato per la sua promozione. Rolling Stone, magazine statunitense, ha assegnato alla canzone 3 stelle su 5.

Read more »
error: