Achille Lauro, nome d’arte di Lauro de Marinis (11 luglio 1990), è un rapper italiano, originario di Roma. Nasce e cresce nella periferia romana (Val Melaina), dove cresce con il fratello maggiore, al tempo già produttore e deejay del collettivo Quarto Blocco.

1990 – Achille Lauro

“1990” è un singolo di Achille Lauro, pubblicato il 25 ottobre 2019 per Sony Music Italy. Il brano anticipa il nuovo album di Achille, da poco annunciato prima della partecipazione dell’artista al premio Tenco.

Read more »

Ulalala – Achille Lauro feat. Gemitaiz

“Ulalala” è la seconda traccia dell’album Ragazzi Madre di Achille Lauro, pubblicato nel 2016 per l’etichetta No Face Agency (creata da Achille stesso) e Believe Digital. Il brano vanta la collaborazione di Gemitaiz. La produzione è curata da Boss Doms.

Read more »

Je t’aime – Achille Lauro ft Coez

“Je t’aime” è la quarta traccia dell’album 1969 di Achille Lauro, pubblicato nel 2019 per l’etichetta Sony Music Entertainment. Il brano vanta la collaborazione di Coez. La produzione è curata dal talentuoso compagno musicale di Achille Boss Doms.

Read more »

Cadillac – Achille Lauro

“Cadillac” è la terza traccia dell’album 1969 di Achille Lauro, pubblicato nel 2019 per Sony Music Entertainment. Uno snippet del brano era comparso qualche giorno prima dell’uscita del disco nel canale Telegram dell’artista. La produzione del brano è curata da Boss Doms.

Read more »

C’Est La Vie – Achille Lauro

“C’est la vie” è un singolo di Achille Lauro, prodotto a Boss Doms e pubblicato il 29 marzo 2019 per Sony Music Entertainment. Il singolo è stato annunciato tramite il canale Telegram ufficiale dell’artista ed come “una poesia che vuole arrivare all’anima delle persone”.

Read more »

Rolls Royce – Achille Lauro

Rolls Royce è una canzone portata dal rapper Achille Lauro come brano concorrente al 69esimo Festival di Sanremo 2019. Il testo è stato scritto da De Marinis, Petrella, Dezi, Mungai e Manozzi.

Read more »
error: